www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Ugo Suraci resta alla Comunità Montana Versante dello Stretto


Il Consiglio di Stato ha deciso, senza appello!
Il consigliere comunale ed assessore alla Comunità Montana Versante dello Stretto Ugo Suraci per il comune di Montebello, rimane al suo posto. La delibera con la quale il Consiglio comunale montebellese aveva approvato la nomina di Francesco Praticò in sua sostituzione è da ritenersi nulla. Ed i consiglieri comunali hanno dovuto accettare la decisione inappellabile del supremo organo della magistratura amministrativa.
Per la verità, il consigliere Santo Federico della Margherita, che evidentemente non gradisce il Suraci per questa rappresentanza, lo ha consigliato di dimettersi e caso mai, di essere nuovamente rieletto.
Ma quando mai? E' da mesi che il Consiglio comunale va avanti e indietro per trovare una soluzione per il suo rappresentante alla Comunità Montana, e adesso che (nel bene o nel male) l'ha trovata in via definitiva, dovremmo ritornare al punto di partenza? No, caro consigliere Federico, lasci perdere Ugo Suraci al suo posto.
Non sembra opportuno che Montebello rinunci ad un assessore alla Comunità Montana per un suo capriccio di consigliere....
La politica non può ridursi a dei personalismi, è qualcosa di più nobile (CIOE' FARE GLI INTERESSI GENERALI).
Infatti, il consigliere Suraci dovrà portare a termine alcune opere che aveva progettato per il comune a suo tempo, e in questo momento, secondo il buon senso della politica montebellese, dovrà essere lasciato in serenità per lavorare per i cittadini di Montebello.
Anzi, i consiglieri comunali dovrebbero collaborare con lui, se hanno a cuore le sorti del nostro territorio, anzichè tentare di frenare tutto ciò che può costituire un'occasione per il nostro sviluppo...

Etichette:

postato da Anonimo; alle 8:19 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home