www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



V.Bagaladi-Acri: 1-2

Bagaladi: Ennesima giornata storta per la direzione arbitrale nella valle del Tuccio. Al “Tina Abenavoli” il signor Audino di Lamezia Terme ne combina di tutti i colori non assegnando ben tre calcio di rigore ai padroni di casa e convalidando la prima rete dell’Acri, siglata dal giovane Turano, in netta posizione di fuorigioco. La Vallata Bagaladi, dal canto suo, deve recriminare per le quattro limpide palle goal create e non finalizzate al meglio anche per bravura del portiere ospite. Finale di primo tempo tutta di marca rosso-verde. Al 37’ la punizione di Marino viene deviata da Piazza che poi nel recupero della sfera subisce fallo e l’azione svanisce. Al 45’ lo stesso attaccante viene atterrato in area, ma l’arbitro lascia proseguire. Due minuti più tardi il tiro di Stelitano da posizione ravvicinata viene parato dal portiere.

Nella ripresa Tripodi protagonista in due occasioni. Al 13’ si vede respingere il tiro da uno strepitoso Piazza in uscita mentre al 25 viene strattonato in area. L’azione continua e sul capovolgimento di fronte Turano, in offside trafigge Scambia. L’Acri potrebbe raddoppiare ma il funambolico El Ahoudi spreca. Nelle fasi finali ancora Tripodi viene spinto in area, ma l’arbitro sorvola, ma al 47’ la V.Bagaladi trova il pareggio. La Rocca serve Chirico che trafigge Piazza. L’Acri non subisce il colpo e subito dopo trova il goal della vittoria con El Ahoudi abile ad anticipare tutti e ad insaccare la palla in fondo alla rete.

Intanto la società V. Bagaladi rende nota l’apertura per le iscrizioni al primo torneo di calcio a 5 che verrà disputato sul lungomare di Marina di San Lorenzo a partire dal 9 giugno.

Il tabellino di V.Bagaladi-Acri

V.Bagaladi: Scambia 6, Russo N. 5.5 ( dal 15’ st Costantino 5), Stelitano 7, Rodà 7, De Stefano 6.5, Foti Gius 7, Foti Giov 6, Minicuci 5.5 (dal 26’ st La Rocca 6), Tripodi D 6, Marino 7, Chirico 7

In panchina: Romeo F., Russo G., Foti D., Brancati, Attinà

All: La Rocca 6.5

Acri: Piazza 7.5, Guido 6, Barbieri 6.5, Merenda 6.5, Azzinnari 6.5, Russo 6 ( dal 22’ st Maida 6.5), Pignanelli 6.5, Mignolo 6, El Ahoudi 7.5, Granozio 6.5 ( dal 6’ st Turano 7), Greco 6.5

In panchina: Mauro, Mazzei, Scerbo, Cimenti, Ferraro

All: Caligiuri 7

Arbitro: Audino di Lamezia Terme 4

Assistenti: Bruzzano e Olivadoti di Lamezia Terme

Marcatori: 25’ st Turano (A), 47’ st Chirico (VB), 48’ st El Ahoudi (A)

Angoli: 6 a 1 per la V.Bagaladi

Recupero: 3’ pt, 3’ st

Ammoniti: Foti Gius. e Tripodi per la V.Bagaladi

Francesco Iriti (Calabria Ora)

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:53 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home