Giorno dell’Epifania si sono concluse le manifestazioni per il periodo natalizio dei “Fossatesi nel mondo”. Nell’edificio dell’ex scuola elementare di contrada Fossatello si è svolta una tombolata di beneficenza, che ha visto un’ampia partecipazione di pubblico.
Sono stati raccolti dei soldi, cioè l’equivalente di metà delle vincite dei giocatori, che andranno per la ragazza dello Zimbabwe Paidamoyo Manyara, classe 1998, che vive nel villaggio di Zunidza, adottata dall’associazione di Fossato.
Domenica 13 gennaio, alle ore 15 in prima convocazione, e alle ore 16.00 in seconda, è prevista l’assemblea dei soci del sodalizio fossatese, sempre nei locali dell’ex scuola di Fossatello. All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio 2007 ma si discuterà pure delle proposte dei soci e delle indicazioni giunte dai cittadini, per l’organizzazione degli eventi per l’anno che è appena iniziato, che avrà il suo culmine nell’organizzazione dell’”Estate Fossatese” nel mese di agosto 2008.
(Nella foto una fase della tombolata di beneficenza)
Etichette: A Montebello Jonico, Cronaca, In Calabria, Libri - Mostre - Storia - Arte - Poesia - Natura - Tradizioni - Curiosità
postato da Miguel Cervantes; alle 8:58 PM,
0 Comments:
<< Home