www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



Montebellese calcio, inizia l'avanzata

L' amatoriale Montebellese, dopo un inizio di campionato a freno tirato, nel girone di ritorno, ha cominciato a macinare "punti" e rispetto dalle squadre avversarie, che uscendo dal campo di gioco non hanno mai lesinato complimenti alla squadra e a tutti gli addetti ai lavori per le belle partite che ha disputato.

La partita di oggi 15/3/2009 contro la 2° in classifica, dal nome Punto Edile Bova Marina è finita 4-2 per gli ospiti. Nonostante il risultato dica il contrario, la Montebellese ha impegnato, fino a stremarli, gli avversari. Il primo tempo era terminato 1-3 per i Bovesi.

Nel secondo tempo, l'innesto di 2 fondamentali pedine per la squadra in maglia biancoceleste (la Montebellese), ha reso la gara avvincente.

Al minuto 25° del secondo tempo s riapre la partita. Una magia, su punizione, di Gino "Kakà" Sergi, rimetteva in discussione il risultato della gara.

La voglia di gocare un altro brutto scherzetto ad una squadra di vertice, come era succeso qualche settimana fa al Roccaforte si faceva via via sempre più strada.

Le azioni di attacco si facevano incessanti. Ma la dura legge del calcio, quella del Gol mancato/ gol Subito, portava gli avversari a involarsi in contropiede e a siglare il definitivo 2-4 e mettere la parola fine alla gara.

Si esce coi complimenti dei calciatori del Punto Edile ricambiati dagli undici di casa, con la convinzione che la Montebellese, continuerà a dare filo da torcere a tutti e la squadra di Bova lotterà sicuramente per il secondo posto, che le darà il diritto a disputare le finali regionali.
Il primo gol per la montebellese porta la firma di Billari Pasquale.

Prossima gara, importantissima ai fini della classifica,a Chorio. Vincendola la Montebellese, si lascerebbe dietro sicuramente 2 squadre ed addirittura lancerebbe la volata al Condofuri per un insperato ( alla vigilia del campinato). settimo posto

Ecco la classifica aggiornata, quando mancano 3 partite alla fine del torneo (ricordo che le prime 2 classificate disputeranno le finali provinciali via via fino alle nazionali):

Melitese 38, Punto Edile Bova Marina 35, Valle Tuccio Melito 33, Pallica di Melito 25, Brancaleone 23, Roccaforte 22, Condofuri 12, Chorio 10, Montebellese 9, S. Pantaleo 7.

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 11:03 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home