www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



La Vallata Bagaladi risorge

V.Bagaladi-Bovalinese: 2-0

Brancaleone: Sul neutro di Brancaleone é andato in scena l’incontro a porte chiuse tra la Vallata Bagaladi, bisognosa di punti salvezza, e la Bovalinese, ferma a metà classifica, due squadre molto rimaneggiate visti i tanti assenti sia dall’una che dell’altra parte. Parte forte la Bovalinese che nei primi 20 minuti confeziona alcune azioni senza mai, però, rendersi pericolosa dalle parti di Scambia. Al 23’ è la Vallata Bagaladi a passare in vantaggio con Giovanni Foti che durante un’azione concitata in area bovalinese calcia al volo un pallone sporco che si insacca nell’angolino basso alla destra di un incredulo Scordino. Gli ospiti cercano di replicare, ma è ancora il Bagaladi che in due occasioni con La Rocca non sfrutta al meglio la situazione. Al 45’ occasionissima per la Bovalinese sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma dopo un batti e ribatti in area, la palla viene scaraventata abbondantemente sopra la traversa da Martinez. Nella ripresa Bovalinese più arrembante che però si scopre troppo in difesa. Infatti, al 10’ Chirico, subentrato ad un acciaccato La Rocca, si invola sull’out di destra e serve all’indietro l’accorrente Giuseppe Foti il cui tiro finisce di poco a lato. Passano appena otto minuti e lo stesso attaccante in azione fotocopia che serve al centro Russo N. anticipato di un soffio dall’uscita del portiere Scordino. La Bovalinese alza il baricentro e la Vallata raddoppia. Erroraccio a centrocampo di Lucà che si fa rubare la palla da Giuseppe Foti. Sulla sfera si avventa il compagno Marino, in sospetta posizione di offside, che si presenta solo davanti al portiere ed insacca in rete. La Bovalinese potrebbe accorciare le distanze, ma il tiro di Seminara al 28’, dopo un’errata uscita di Scambia, si infrange sulla traversa. Forcing finale degli uomini di mister Panarello, ma non succede più nulla fino al triplice fischio finale dell’ottimo signor Luciano di Lamezia Terme.


Il tabellino della partita:

V.Bagaladi: Scambia 6, Rodà 6.5, Stelitano 6.5, Brancati 6.5 ( dal 26’ st Costantino 6.5), Aziz 6, Foti Giov 7, Foti Gius 7.5, Russo N. 6.5, De Stefano 7, Marino 7 (dal 45’ st Silva sv.), La Rocca 6 ( dal 1’ st Chirico 6.5)

In panchina: Romeo F., Russo G., Attinà, Foti D.

All: La Face 7

Bovalinese: Scordino 5, Cosenza 6.5 ( dal 1’ st Grillo M. 6), Seminara 6.5, Criaco A. 6, Lucà 5, Martinez 6 ( dal 21’ st Manglaviti 6), Milano 6, Pezzano 6 (dal 12’ st Morabito 6.5), Criaco F. 6.5, Carrà 7, Vacalebre 7

In panchina: Ebanista, Grillo, Maviglia

All: Panarello 6.5

Arbitro: Luciano di Lamezia Terme 6.5

Assistenti: Badolato e Garcea di Catanzaro

Marcatori: 23’ pt Foti Giov; 20’ st Marino

Note: angoli: 5 a 1 per la Bovalinese

Recupero: 1’ pt; 3’ st

Francesco Iriti (Calabria Ora)

Nella foto il goal del 2-0 firmato da Marino (foto F. Iriti)

Etichette: , ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:07 AM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home