www.montebelloblognwes.com - Tutto quello che accade a Montebello Ionico e ... molto altro ancora.

 



L'Arcobaleno Vm 2005 regala un'apparecchiatura EEG al reparto di Pediatria del Riuniti

Martedi 15 Luglio alle ore 10:00 , presso la sala “Antonio Spinelli” degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria (piano terra), alla presenza del sindaco, dott. Giuseppe Scopelliti, dei Rappresentanti degli Enti patrocinanti dell’Arcobaleno Motor Show (Regione - Provincia e Polizia Stradale), si terrà la cerimonia di consegna degli importanti contributi di solidarietà devoluti in occasione della citata manifestazione motoristica, organizzata dell’Associazione Arcobaleno Vm 2005, svoltasi dal 30 maggio al 2 giugno scorso a Reggio Calabria.
L’inesauribile attività dell’Associazione, infatti, vivrà in questa occasione un importante prolungamento del già riuscitissimo Motor Show, fortemente intriso da un profondo valore sociale. Il presidente Vincenzo Moscato consegnerà agli Ospedali Riuniti e precisamente al reparto di Pediatria, diretto dal Dott. Tedeschi, una modernissima apparecchiatura (EEG) che è stata acquistata negli Stati Uniti con i proventi dell’Arcobaleno Motor Show. Altra importante ed emozionante fase della cerimonia, sarà la consegna dello specifico contributo economico, sempre devoluto dall’Associazione, al padre del piccolo G. P., un ragazzino di tre anni affetto da una grave malattia ed in procinto di subire un delicato intervento chirurgico; tale consegna riveste una duplice valenza, infatti sarà la giovane Silvana Idone ad officiarla, ufficializzando così il suo ormai inscindibile legame con la “Famiglia Arcobaleno” ed il suo definitivo ritorno alla vita sociale dopo l’increscioso incidente occorsole nei giorni della manifestazione.
L’Associazione Arcobaleno sottolinea così l’impegno sociale che è parte preminente della sua attività e che costituisce il naturale e prezioso prolungamento del pluriennale lavoro che è da considerarsi in una visione ampia che ovviamente va ben oltre l’aspetto prettamente motoristico e spettacolare che ha già riscosso un successo senza precedenti nel sud Italia.

Etichette: ,

postato da Bernardino F.L. Cardenas; alle 12:13 PM,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home