Il primo numero, uscito con l'inizio del nuovo anno, è stato molto apprezzato dai cittadini ed è stato richiesto anche dall'estero.
Questo secondo numero, che si può ottenere versando un contributo al sodalizio fossatese, dedica molto spazio al problema viario comunale dopo le recenti frane e smottamenti causati dal maltempo.
All'interno i lettori possono trovare, tra l'altro, i risultati del censimento Fai sulle brutture da cancellare, che ha visto al 18° posto nazionale la ex Liquichimica di Saline.
Il giornale propone articoli sulla morte di Mino Reitano e sull'anniversario decennale di quella di De Andrè, e poi altri articoli di cultura, di sport, di motori, e di politica con l'elezione del segretario comunale del Pd Francesco Foti.
Chi volesse scrivere per il giornale può farlo inviando il proprio articolo via email o consegnandolo direttamente ai membri del direttivo dell'associazione; parimenti chi vuole pubblicizzare la propria attività può contattare " I Fossatesi nel mondo".
Etichette: A Montebello Jonico, attualità, Cronaca, Fossato Jonico, I Fossatesi nel mondo, In Calabria, In Italia, Nella provincia, Novità Blog, Stampa
postato da Miguel Cervantes; alle 8:21 PM,
0 Comments:
<< Home