Pareggio sicuremente immeritato per gli undici uomini di Mazzarri, che nello scontro al Tardini di domenica pomeriggio hanno costretto il parma sempre ad inseguire!
Non è bastata però l'ottima prestazione dei nostri giocatori a portar il risultato pieno a casa, difatti l'ennesimo errore arbitrale, ha permesso sicuramente ai giallo-blu di pareggiare, e far si che la Reggina non si stacchi definitamente dalla bassa classifica!!!
Ecco il tabellino partita:
Parma: Bucci, Paci, Couto, Contini (19° pt Ferronetti), Pisanu, Parravicini, Cigarini, Dessena (19° pt Gasbarroni, 23° st Muslimovic), Castellini, Rossi, Budan All. Ranieri
Reggina: Campagnolo (5° st Puggioni), Aronica, Lucarelli, Giosa, Mesto, Amerini, Tognozzi, Tedesco, Modesto, Foggia (42° st Esteves), Bianchi (15° st Amoruso) All. Mazzarri
Arbitro: Sig. Farina di Novi Ligure
Reti: 13°pt Bianchi (R), 23°pt Budan (P), 40°pt Bianchi (R), 52°st rig. Rossi (P)
Ammoniti: Amerini (R), Castellini (P), Budan (P), Amoruso (R), Pisanu (P), Giosa (R)
Note: al 34°pt Campagnolo respinge un rigore di Rossi
Il punto sul campionato Di serie A!!!
Scudetto sempre più nerazzurro. I ragazzi di Mancini, infatti, dopo il pareggio di mercoledì con l’Udinese, tornano al successo imponendosi sul Livorno per 2-1, nonostante il vantaggio iniziale dei toscani con una pregevole punizione del capitano Lucarelli. La Roma, invece, non va oltre l’1-1 ad Ascoli e pertanto abbandona ogni speranza di recupero sull'Inter, ora distante 16 punti. Superando 1-0 la Sampdoria all'Olimpico con una rete del solito Rocchi, la Lazio si porta a sole due lunghezze dal terzo posto occupato dal Palermo, ma con una gara da recuperare. La formazione rosanero, partita fortissimo ad inizio stagione, è ormai in piena crisi ed esce sconfitta anche dallo stadio San Filippo nonostante le polemiche degli uomini di Guidolin per un atterramento in area di Di Michele a fine primo tempo. Continua a sorprendere l’Empoli di Cagni che vince anche ad Udine (1-0) grazie ad un gol del giovane Pozzi mentre crolla a Firenze il Torino di De Biasi che, dopo il vantaggio iniziale di Rosina, subisce ben cinque reti dalla squadra viola che nel finale fallisce addirittura un calcio di rigore con Mutu. Nell’anticipo serale, vittoria in rimonta del Milan sul Chievo per 3-1 grazie a Gilardino, Oddo (primo gol con la maglia rossonera) e Seedorf. Pareggio e poche emozioni, invece, tra Catania e Siena, con i siciliani per primi in vantaggio grazie a Corona, ma subito raggiunti dal bianconero Cozza. Il quadro della ventisettesima giornata è completato dal successo del Cagliari sull’Atalanta, in virtù delle reti di Suazo nel primo tempo e Pepe nella ripresa.
Etichette: In Calabria, In Italia, Reggina calcio, Sport
postato da Anonimo; alle 8:09 PM,
0 Comments:
<< Home